BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Spaccia, inseguito aggredisce un agente: arrestato 32enne

Gli agenti della Polizia locale di Bergamo lo stavano tenendo d’occhio da un po’ di tempo, nella mattina di giovedì 27 aprile durante un controllo della via Quarenghi, lo hanno ritrovato mentre spacciava.

L’uomo alla vista della pattuglia ha cercato di far perdere le proprie tracce, allontanandosi.

Giunti in Via Bonomelli, all’altezza del civico 13, gli agenti si sono avvicinati allo spacciatore intimandogli di fermarsi. L’uomo invece di fermarsi si è dato alla fuga, ma subito raggiunto e prima di essere immobilizzato ha aggredito e ferito un agente.

Alla fine lo spacciatore è stato arrestato per lesioni all’operatore della Polizia locale, violenza e resistenza a Pubblico Ufficiale. Venerdì mattina sarà celebrato il processo per direttissima. L’uomo finito in manette è C.N, di origine tunisina, nato nel 1985, irregolare e senza fissa dimora, che è stato anche segnalato alla Prefettura per detenzione per uso personale di un piccolo quantitativo di hashish.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.