BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Blu Basket Treviglio

Informazione Pubblicitaria

Remer Treviglio, da domenica 30 aprile disponibili i biglietti per gli Ottavi di Finale

Premiati gli abbonati in prelazione lasciando loro invariato il prezzo d'acquisto del biglietto (solo se acquistato in prelazione). Appuntamento per Gara1 lunedì 1 maggio alle ore 18.

La Remer Blu Basket Treviglio rende note le modalità di vendita dei biglietti per assistere alla serie di gare degli Ottavi di Finale Playoff contro l’ALMA Trieste, prevista a partire da lunedì 1° Maggio.

Ricordiamo che la vittoria di sabato contro Tortona e i risultati degli avversari hanno decretato che la Remer si è posizionata al 6° posto. La serie contro Trieste sarà al meglio delle cinque partite e vedrà i nostri disputare Gara 3 ed eventuale Gara 4 al Palafacchetti. Gara 1, Gara 2 ed eventuale Gara 5 a Trieste.

Queste le date e gli orari dei match validi il primo turno Playoff (Ottavi di Finale):
– Gara 1: Lunedì 1 maggio (fuori casa) ore 18.00
– Gara 2: mercoledì 3 maggio (fuori casa) ore 20.30
– Gara 3: sabato 6 maggio (PalaFacchetti) ore 21.00
– ev. Gara 4: lunedì 8 maggio (PalaFacchetti) ore 21.00
– ev. Gara 5: giovedì 11 maggio (fuori casa) ore 20.30

La società ha deciso di premiare gli abbonati, lasciando loro invariato il prezzo d’acquisto del biglietto, solo se acquistato in prelazione.

Remer Treviglio - prezzi biglietti Playoff

PRELAZIONE ABBONATI:  giovedi’ 27 (dalle ore 08.00), venerdì 28, sabato 29 aprile (fino a sera) da Jammin’ o in sede (vedi sotto gli orari della sede) , esibendo  l’abbonamento stagionale, sarà possibile confermare il proprio posto sugli spalti del Palafacchetti o sceglierne uno diverso tra quelli disponibili.

Sarà possibile, nelle stesse giornate, anche effettuare la prelazione on line inserendo il sigillo fiscale del proprio abbonamento nella maschera del sito www.midaticket.it.

Il prezzo dei biglietti singoli per gli abbonati rimarrà invariato, con una maggiorazione dovuta al diritto di prevendita (il 10% del costo del biglietto, a partire da 1€) se acquistati da Jammin’ o on line.  Il Diritto di prevendita non sarà applicato per i biglietti acquistati in sede.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.