BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Nubifragio sulla città: l’acqua invade anche i corridoi dell’ospedale

La pioggia battente che giovedì 27 aprile non ha dato tregua alla città, sembra aver portato problemi anche all’Ospedale Papa Giovanni XXIII di Bergamo.

Stando alle segnalazioni giunte in redazione, pare che lungo tutto un corridoio siano sparsi dei secchielli utilizzati al fine di raccogliere l’acqua piovana che si è infiltrata negli spazi della struttura ospedaliera.

I secchi si trovano nella “Hospital street”, il punto di passaggio più grande e l’acqua è quella che cade dall’altissimo soffitto a vetri. Su questi ultimi c’erano state delle polemiche in quanto non avevano ricevuto il nulla osta degli organi di sicurezza. L’ospedale si era impegnato a cambiarli progressivamente poiché la spesa nel sostituirli tutti insieme sarebbe stata insostenibile. Non sappiamo però a che punto siano i lavori di sostituzione.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.