BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Seriate, ancora razzia nelle cantine: colpiti 3 condomini in corso Roma

Ancora un colpo nelle cantine a Seriate, a soli due giorni di distanza dai furti in via Puccini: una sessantina le cantine ispezionate dai ladri che hanno arraffato tutto il possibile.

Più informazioni su

A soli due giorni dai colpi in via Puccini 8, dove nella notte tra sabato 22 e domenica 23 ignoti ignoti hanno rubato beni alimentari e attrezzi da lavoro, i ladri tornano a colpire nelle cantine di Seriate.

Questa volta nel mirino sono finiti tre condomini di corso Roma, al civico 72 e adiacenti: nella notte tra martedì 25 e mercoledì 26 hanno fatto irruzione nei seminterrati e hanno passato velocemente in rassegna le sessanta cantine dei palazzi, una ventina per ognuno.

Impossibile stabilire al momento il valore e l’effettiva consistenza della refurtiva ma i condomini denunciano tutti danni alle porte e mancanze dai propri scantinati: l’amministratore condominiale ha denunciato l’accaduto ai carabinieri di Seriate. 

Il secondo colpo in pochi giorni, con medesime modalità e poco distante l’uno dall’altro, fa suonare un campanello d’allarme piuttosto preoccupante nella zona.

 

 

© Riproduzione riservata

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.