BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Mediaworld cerca laureati per la sede di Curno: aperte tre posizioni

La società tedesca specializzata in elettronica ed elettrodomestici ha aperto tre posizioni nella sede di Curno per Junior Commercial Controlling, Junior Buyer-Direzione acquisti e Junior Process and Data Analyst.

Mediaworld cerca personale per la sua sede di Curno: la società tedesca specializzata in elettronica ed elettrodomestici ha aperto tre posizioni per Junior Commercial Controlling, Junior Buyer-Direzione acquisti e Junior Process and Data Analyst.

Si tratta di esperienze di stage di 6 mesi in affiancamento al tutor aziendale, rivolta principalmente a laureati in Economia, Ingegneria Gestionale, Marketing, Statistica o Matematica.

In particolare potranno candidarsi alla posizione di Junior Commercial Controlling i laureati in Economia o Ingegneria Gestionale: a questi verrà chiesto di supportare la pianificazione e ottimizzazione dei flussi operativi di prodotti/materiali e i relativi costi; gestire i sistemi di monitoraggio e di analisi dei dati di performance, predisporre i necessari report, interpretare gli eventuali scostamenti a supporto delle strutture operative e delle decisioni aziendali; analisi e reportistica.

Si ricercano laureati in Economia o Marketing per il profilo Junior Buyer – Direzione acquisti, che dovranno apportare continui miglioramenti alla gestione del modello di approvigionamento, contribuire alla selezione dei fornitori e alla definizione degli accordi contrattuali in linea con gli obiettivi aziendali; affiancare il tutor in fase di negoziazione e gestione dei fornitori; gestire i sistemi di monitoraggio e analisi dell’assortimento.

Infine per la posizione di Junior Process and Data Analyst si cercano laureati in Economia, Ingegneria Gestionale, Statistica o Matematica per assolvere ai compiti di supporto nelle attività di reportistica e analisi dati applicata ai processi di marketing, con l’obiettivo di predisporre elaborati e informazioni statistiche utili ad analizzare e migliorare obiettivi e performance aziendali.

Per tutte le posizioni sono richieste spiccate capacità di analisi e problem solving, un’ottima conoscenza del pacchetto Office, una buona conoscenza della lingua inglese, autonomia, precisione, riservatezza, curiosità, proattività, predisposizione al lavoro di gruppo e ai contatti interpersonali.

Per candidarsi è sufficiente caricare il proprio curriculum compilando l’apposito form presente sul sito della società, all’indirizzo Mediaworld-Lavoro con noi-Lavorare in Mediaworld-Lavorare in sede (Clicca qui).

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.