BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Incidente a Urgnano sulla Francesca, camion coinvolto, feriti gravi fotogallery video

Spaventoso incidente mercoledì mattina sulla strada provinciale 122 meglio nota come Francesca. Alle ore 7,30 un tir ha impattato violentemente contro una Mercedes dando vita a una carambola che ha coinvolto altre due vetture.

incidente urgnano

Non sono ancora note le cause che hanno portato al violento scontro mentre la dinamica è abbastanza certa. Una Mercedes classe A con a bordo madre e figlio di 7 anni – entrambi di nazionalità straniera – stavano transitando sulla SP122 in direzione Ghisalba quando si sono scontrati violentemente contro un tir Mercedes che proveniva dal senso opposto.

Il violento colpo ha dato il via a una carambola che ha coinvolto, seppur marginalmente, altre due auto – una Peugeot 208 e una Renault Clio – che procedevano nello stesso senso di marcia della Mercedes coinvolta nello scontro con l’autoarticolato.

Sul posto diverse unità dei Vigili del Fuoco e dei carabinieri per effettuare i rilievi del caso è regolamentare il traffico. Diverso il materiale oleoso sparso sulla carreggiata che ha richiesto l’intervento di appositi manutentori per la sua rimozione.

Trasportati d’urgenza all’ospedale Papa Giovanni di Bergamo, i feriti non si trovano fortunatamente in pericolo di vita nonostante le lesioni subite.

Ingenti infine i disagi alla circolazione, con la strada chiusa per oltre due ore per permettere la rimozione dei mezzi incidentati.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.