BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Atalanta, ottime notizie dall’infermeria: Kessie e Gomez recuperati per la Juve

Gasperini nell'anticipo della quint'ultima di campionato avrà a disposizione a pieno regime entrambi i gioielli, che già da martedì sono tornati a lavorare col gruppo

Allarme rientrato: Franck Kessie e Papu Gomez sono pienamente recuperati e venerdì sera, nell’anticipo della 33^ di serie A, saranno entrambi regolarmente in campo per Atalanta-Juventus.

Le preoccupazioni erano parecchie, soprattutto per il centrocampista ivoriano, uscito nel primo tempo del match interno col Bologna dopo un ruvido contrasto con Dzemaili. La tibia colpita faceva troppo male per continuare la partita, e qualche tifoso ha creduto di dover fare a meno di Kessie per la gara di venerdì.

Anche Gomez è stato toccato duro nello stesso match. Lui, però, la gara l’ha conclusa regolarmente, ma il suo recupero per l’anticipo con la Juve sembrava tutt’altro che sicuro e scontato.

Martedì i due si sono regolarmente allenati col resto del gruppo, di fatto annunciando ai tifosi che non ci saranno problemi per venerdì: contro i bianconeri non mancheranno.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.