BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Il Coro Idica di Clusone incanta i turisti alla Fontana di Trevi

In tournée a Roma per il sessantesimo della sua fondazione, il Coro Idica di Clusone è riuscito nell’impresa di prendersi la scena di fronte alla Fontana di Trevi.

Ci è riuscito nel quarto giorno di visite romane, dopo aver ammirato Colosseso, Fori Imperiali, Campidoglio, le basiliche di San Giovanni in Laterana e Santa Maria Maggiore, la Scala Santa, San Pietro e aver partecipato all’Angelus di Papa Francesco.

Davanti alla Fontana di Trevi il coro clusonese ha intonato Acque Montane, catturando l’attenzione dei turisti che hanno osservato e ascoltato in silenzio, prima di tributare un meritato applauso: il tutto filmato ovviamente dai telefonini.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.