Venerdì 21 aprile

“Lotta alle mafie, facciamo il punto”, incontro a Ponteranica

Venerdì 21 aprile alle 20.45 al Centro Vivace di Ponteranica incontro con l'onorevole Davide Mattiello (Deputato e Membro delle Commissioni Giustizia e Antimafia) per fare il punto su quello che è stato realizzato in questi anni e il tanto che ancora manca in termini di contrasto alle mafie nel nostro paese. L'iniziativa sarà anche l'occasione per un confronto attinente a questi temi in vista delle primarie del prossimo 30 aprile.

Venerdì 21 aprile alle 20.45 al Centro Vivace di via Papa Giovanni XXIII di Ponteranica si svolgerà l’incontro “Lotta alle mafie, facciamo il punto”. Interverrà Davide Mattiello, deputato Partito Democratico e Membro delle Commissioni Giustizia e Antimafia, e Francesco Breviario, Referente provinciale di Libera, modera Carlo Colombi, segretario del circolo PD di Ponteranica.

L’iniziativa sarà l’occasione per approfondire queste tematiche alla luce delle mozioni congressuali e vedrà il contributo alla serata di Sergio Gandi, Vice Sindaco di Bergamo; Carla Rocca, sindaco di Solza, e Luciano Colnago, già Sindaco di Almè, candidati nel collegio Bergamo e Hinterland per l’assemblea nazionale.

wewew

Vuoi leggere BergamoNews senza pubblicità?   Iscriviti a Friends! >>
commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI