Bassa

Scoperta a rubare vestiti, aggredisce le guardie: arrestata al centro commerciale

Denunciata inoltre a piede libero una 37enne, per concorso nel furto

Scoperta a rubare vestiti in un negozio, aggredisce le guardie del centro commerciale Antegnate Shopping Center. E’ successo nel pomeriggio di sabato 15 aprile, quando i carabinieri della stazione di Romano hanno arrestato in flagranza di reato una rumena incensurata della provincia di Cremona.

La donna, una 40enne, dopo aver rubato diversi capi di vestiario da un negozio del centro commerciale di Antegnate, ha aggredito verbalmente e fisicamente gli addetti alla sicurezza che avevano notato l’azione furtiva.

A seguito della segnalazione della vigilanza dell’esercizio, i militari intervenuti prontamente sul posto l’hanno così arrestata e hanno recuperato tutta la merce, già restituita alla proprietà.

Su disposizione del Pubblico Ministero di turno, la donna è stata poi rinchiusa nelle camere di sicurezza del comdando di Treviglio, in attesa dell’udienza di convalida prevista per la mattinata di martedì al Tribunale di Bergamo.

Denunciata inoltre a piede libero un’altra rumena 37enne, per concorso nel furto. In questo caso la complice, all’atto del fermo, non ha opposto alcuna resistenza agli addetti alla sicurezza.

Vuoi leggere BergamoNews senza pubblicità?   Iscriviti a Friends! >>
commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI