Quantcast
Roma-Atalanta, Bernardini e Pelizzoli ci credono: "Si può fare l'impresa" - BergamoNews
Serie a

Roma-Atalanta, Bernardini e Pelizzoli ci credono: “Si può fare l’impresa”

I due grandi ex parlano dell'impegno di sabato 15 aprile all'Olimpico ad Anteprima Seiladea: "I tre punti servono più all'Atalanta per continuare a cavalcare il sogno dell'Europa".

“Un gran pezzo del mio cuore è rimasto all’Atalanta”: romano di nascita e bergamasco d’adozione Antonino Bernardini vota per i nerazzurri nella sfida di sabato contro la Roma.

L’ex centrocampista atalantino, tifoso giallorosso, fa un ragionamento semplice: “La Roma arriva lo stesso seconda – spiega – i tre punti servono di più all’Atalanta per continuare a cavalcare un sogno ormai alla portata”.

Sogno a cui crede anche un altro ex, Ivan Pelizzoli: “L’Atalanta sta giocando da grande squadra, con personalità: a Roma non è per niente facile, non ci sarà il Papu ma il punto di forza è il gruppo. La Roma concede sempre qualche piccolo spazio, io ci credo”.

Sono parole di grande fiducia quelle pronunciate da due ex ad anteprima Seiladea, antipasto del consueto appuntamento delle 14.30 su Seilatv, canale 216 del digitale terrestre, per il weekend pasquale anticipato a sabato 15: in studio come sempre Patrizio Romano, Valentina Fumagalli e tantissimi ospiti.

Vuoi leggere Bergamonews senza pubblicità?
Iscriviti a Friends! la nuova Community di Bergamonews punto d’incontro tra lettori, redazione e realtà culturali e commerciali del territorio.
L'abbonamento annuale offre numerose opportunità, convenzioni e sconti con più di 120 Partner e il 10% della quota di iscrizione sarà devoluta in beneficenza.
Scopri di più, diventiamo Amici!
commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI