Giornata di festa al Fatebenefratelli di Milano con le uova di Pasqua Haziel - BergamoNews
Pasqua

Giornata di festa al Fatebenefratelli di Milano con le uova di Pasqua Haziel

Una vera e propria festa per i piccoli ospiti del reparto di pediatria dell’Ospedale Fatebenefratelli. Rossana Roda’ Daloiso, presidentessa dell’Associazione Haziel e presidente dell’Associazione per lo Scambio Economico Italo-Euroasiatico, in occasione delle festività pasquali, si è recata in visita nell’ospedale milanese per portare le tradizionali uova di cioccolato.

Le visite sono iniziate a Roma come consuetudine per poi proseguire in Lombardia.

“Considero un dovere morale fare qualcosa per gli altri, penso che il business economico debba essere arricchito da un impegno sociale forte. È importante non dimenticare mai i più deboli”.

Alla consegna delle uova di ieri c’era anche una rappresentanza dell’Arma dei carabinieri di Milano-Duomo e il professor Luca Bernardo. A sottolineare, inoltre, il ruolo internazionale che l’Associazione Haziel ha assunto era presente Iva Pavic, Console Generale della Repubblica di Croazia a Milano.

Associazione Haziel
Associazione Haziel
Associazione Haziel
Associazione Haziel
commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Bergamonews è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Bergamonews di restare un giornale gratuito.
Vuoi continuare a leggere BergamoNews senza pubblicità? Scopri come su bergamonewsfriends.it