Quantcast
Itema, accordo preliminare per partecipazione in Lamiflex - BergamoNews
Valseriana

Itema, accordo preliminare per partecipazione in Lamiflex

L’accordo definitivo tra le due società sarà sottoscritto entro la fine di aprile

Itema, azienda di Colzate parte del gruppo Radici, fornitrice di soluzioni avanzate per la tessitura, inclusi telai all’avanguardia, ricambi e servizi integrati, annuncia di aver firmato giovedì 13 aprile un accordo preliminare per un’importante partecipazione in Lamiflex SpA al fine di sviluppare strategicamente i core business delle due aziende bergamasche.

Lamiflex, con sede a Ponte Nossa, è un’azienda leader nella fornitura di materiali compositi e di prodotti per una vasta gamma di realtà industriali, tra cui quella meccano-tessile, medica, aerospaziale e delle applicazioni industriali in generale.

Laminflex

Specializzata nella lavorazione di materiali come fibra di carbonio, fibra di vetro e Kevlar, Lamiflex offre prodotti versatili e adattabili per le più svariate applicazioni industriali a livello globale.

L’accordo definitivo tra le due società sarà sottoscritto entro la fine di aprile.

Vuoi leggere Bergamonews senza pubblicità?
Iscriviti a Friends! la nuova Community di Bergamonews punto d’incontro tra lettori, redazione e realtà culturali e commerciali del territorio.
L'abbonamento annuale offre numerose opportunità, convenzioni e sconti con più di 120 Partner e il 10% della quota di iscrizione sarà devoluta in beneficenza.
Scopri di più, diventiamo Amici!
Più informazioni
commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI