BergamoNews it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

In anticipo con Juve, Udinese e Milan: l’Atalanta mai più alle 15 della domenica

Resta da definire la sola data di Atalanta-Juve, per ora in programma per sabato 29: sei bianconeri dovessero superare il turno di Champions col Barca è possibile che il match possa essere ulteriormente anticipato al venerdì sera

Il calcio spezzatino colpisce ancora l’Atalanta, che da qui alla fine della stagione non giocherà più alle 15 della domenica.

La Lega Calcio ha infatti diramato la lista degli anticipi e dei posticipi che vedranno coinvolte le squadre di serie A nelle ultime cinque giornate.

Dopo l’anticipo pre-pasquale di sabato (ore 15 a Roma contro i giallorossi) e dopo l’anticipo di sabato alle 18 in casa col Bologna, i nerazzurri saranno impegnati sabato 29 aprile alle 20.45 al Comunale contro la Juventus (data che però dev’essere ancora confermata, dipenderà dal cammino dei bianconeri in Champions: probabile un ulteriore anticipo, sempre alle 20.45, di venerdì 28).

Una settimana dopo sarà ancora anticipo, questa volta alle 12.30, a Udine contro i friulani di Delneri.

Poi il sabato successivo Atalanta-Milan, alle 20.45 al Comunale. Lì si potrebbe decidere la qualificazione all’Europa League della prossima stagione.

Infine, le ultime due gare del campionato, domenica 21 e domenica 29 maggio: stando a quanto comunicato dalla Lega Calcio tutte le gare del campionato si dovrebbero giocare la sera alle 20.45. Ma non è da escludere un cambiamento dell’ultima ora.

© Riproduzione riservata

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.