BergamoNews it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Venerdì Santo, preghiera con il vescovo Francesco alle Grazie

Venerdì 14 aprile alle 13.30 alla Chiesa delle Grazie, in viale Papa Giovanni XXIII, si terrà la preghiera del Venerdì Santo con monsignor Francesco Beschi

Venerdì 14 aprile alle 13.30 alla Chiesa delle Grazie, in viale Papa Giovanni XXIII, si terrà la preghiera del Venerdì Santo con monsignor Francesco Beschi.

Come da tradizione in occasione del Venerdì Santo, le ACLI di Bergamo organizzano una preghiera con il vescovo di Bergamo monsignor Francesco Beschi, alla Chiesa delle Grazie in Bergamo.
La preghiera è rivolta in particolare ai lavoratori. Per tutto il tempo di Quaresima le ACLI hanno curato la preghiera del venerdì sempre alla Chiesa delle Grazie.

© Riproduzione riservata

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.