Venerdì Santo, preghiera con il vescovo Francesco alle Grazie - BergamoNews
Bergamo

Venerdì Santo, preghiera con il vescovo Francesco alle Grazie

Venerdì 14 aprile alle 13.30 alla Chiesa delle Grazie, in viale Papa Giovanni XXIII, si terrà la preghiera del Venerdì Santo con monsignor Francesco Beschi

Venerdì 14 aprile alle 13.30 alla Chiesa delle Grazie, in viale Papa Giovanni XXIII, si terrà la preghiera del Venerdì Santo con monsignor Francesco Beschi.

Come da tradizione in occasione del Venerdì Santo, le ACLI di Bergamo organizzano una preghiera con il vescovo di Bergamo monsignor Francesco Beschi, alla Chiesa delle Grazie in Bergamo.
La preghiera è rivolta in particolare ai lavoratori. Per tutto il tempo di Quaresima le ACLI hanno curato la preghiera del venerdì sempre alla Chiesa delle Grazie.

commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Bergamonews è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Bergamonews di restare un giornale gratuito.
Vuoi continuare a leggere BergamoNews senza pubblicità? Scopri come su bergamonewsfriends.it