• Abbonati
L'iniziativa

La tuta della Nazionale dello sciatore Mattia Casse all’asta per beneficenza

Il ricavato dell'asta verrà devoluto per la realizzazione di un rifugio a Pizzoli (in provincia di L'Aquila), in Abruzzo, che sarà intitolato a Federico Martinelli, un ragazzo appassionato di sci scomparso due anni fa

La tuta della Nazionale di Mattia Casse all’asta per beneficenza. Lo sciatore azzurro, residente a Bergamo, ha deciso di “sacrificare” la divisa utilizzata durante la stagione 2015-’16 per una giusta causa: la realizzazione di un rifugio a Pizzoli (in provincia di L’Aquila), in Abruzzo, che sarà intitolato a Federico Martinelli, un ragazzo appassionato di sci scomparso due anni fa.

“Ciao a tutti, oggi metto all’asta la mia tuta da gara indossata durante la stagione 2015-’16 – è stato l’annuncio dello sciatore sula propria pagina Facebook -. La taglia è personalizzata: 185 cm x 88kg. Il ricavato sarà devoluto in beneficenza per la realizzazione di un rifugio a Pizzoli (AQ), in Abruzzo, che sarà intitolato a Federico Martinelli, un ragazzo appassionato di sci scomparso due anni fa. Potete lanciare le vostre offerte (solo in euro) commentando questo post. L’asta inizia ora e termina domani alle ore 23.59”.

Iscriviti al nostro canale Whatsapp e rimani aggiornato.
Vuoi leggere BergamoNews senza pubblicità?   Abbonati!
commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI