BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Ucraina più vicina a Bergamo con i nuovi voli low cost per Kiev e Chernivtsy

La compagnia aerea est europea inaugura nelle prossime settimane nuovi collegamenti dall'aeroporto Il Caravaggio

Ucraina più vicina a Bergamo con i nuovi voli low cost per Kiev e Chernivtsy. La compagnia aerea est europea inaugura nelle prossime settimane nuovi collegamenti dalla Lombardia verso Chernivtsy e Kiev.

I nuovi collegamenti a basso costo per Chernivtsy (città dell’Ucraina occidentale) decolleranno dall’aeroporto Orio al Serio di Bergamo il prossimo 28 aprile e saranno operativi con due frequenze settimanali, il lunedì e il sabato.

I nuovi voli low cost per Kiev in partenza da Bergamo saranno invece serviti dal vettore ucraino a partire dal 16 maggio con due frequenze settimanali (martedì e venerdì) che diventeranno tre (martedì, venerdì e domenica) dal 4 giugno, mentre dal 15 luglio il collegamento diventerà giornaliero.

© Riproduzione riservata

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.