• Abbonati
Giovedì pomeriggio

Treviglio, donna muore investita sulle strisce da una moto fotogallery video

È successo in viale Monte Grappa, all'altezza dell’attraversamento pedonale di fronte al multisala Ariston

Un’altra donna investita lungo le strade bergamasche in questo triste giovedì 6 aprile e questa volta l’incidente si è rivelato mortale. Dopo la ragazza travolta da una vettura in mattinata a Cologno al Serio (LEGGI QUI), nel pomeriggio a Treviglio un’anziana è morta dopo essere stata investita da un grosso scooter.

È successo in viale Buonarroti, all’altezza dell’attraversamento pedonale di fronte al multisala Ariston. Erano le 14.30 quando la donna, E. F., di 94 anni stava attraversando la strada, pare sulle strisce pedonali: all’improvviso è stata travolta da una moto Suzuki Burgman 400 ed è caduta in modo rovinoso sull’asfalto. L’anziana era da poco uscita di casa, a una decina di metri da dove è stata travolta.

Alcuni passanti hanno chiamato i soccorsi. Sul posto è giunto il personale medico con l’ambulanza e l’automedica, oltre alla polizia locale di Treviglio per i rilievi del caso. Il tratto di strada è stato momentaneamente chiuso al traffico. La donna è spirata poco dopo a causa delle gravi lesioni riportate.

Iscriviti al nostro canale Whatsapp e rimani aggiornato.
Vuoi leggere BergamoNews senza pubblicità?   Abbonati!
commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI