• Abbonati
Offerte di lavoro

Opportunità di lavoro nella Bergamasca nei punti vendita MD

La nota catena di punti vendita, attiva nella grande distribuzione organizzata, cerca persone da inquadrare come responsabile e vice responsabile di punto vendita, ausiliari e assistenti alle vendite

Nuove opportunità di lavoro nella bergamasca con MD Discount. La nota catena di punti vendita, attiva nella grande distribuzione organizzata, cerca persone da inquadrare come responsabile e vice responsabile di punto vendita, ausiliari e assistenti alle vendite.

Nello specifico i candidati ideali per i ruoli di responsabile e vice responsabile di punto vendita, assistente, devono essere diplomati, capaci di gestire le risorse umane con un’esperienza maturata nell’ambito della gran distribuzione. A completare il profilo sono richieste doti relazionali, capacità di analisi e di operare anche in situazioni di stress. Vice responsabili sono ricercati per il punto vendita di Gorlago e Calcinate mentre interessata per la figura di responsabili di negozio è la zona di Treviglio.

Anche per la figura di ausiliari e addetti alle vendite è richiesta esperienza nel ruolo. La posizione prevede attività di cassa, caricamento della merce negli scaffali e sistemazione del punto vendita di inserimento. Gorlago e tutti gli altri punti vendita distribuiti nelle provincia di Bergamo i luoghi di lavoro mentre, per il punto vendita di Nembro, MD ricerca addetti al reparto ortofrutta.

Attraverso la sezione dedicata alle carriere del portale web aziendale MD (clicca qui) viene effettuata la raccolta delle candidature. Una volta visualizzato l’elenco degli annunci, cliccando su ciascuna posizione è possibile accedere alla scheda descrittiva, in cui vengono indicati anche i requisiti richiesti. Visitando la pagina dedicata alle ricerche in corso del gruppo, raggiungibile dall’area MD Discount “Lavora con noi” è possibile prendere visione delle posizioni aperte e candidarsi, inviando il cv tramite mail, all’indirizzo di posta elettronica indicato.

Iscriviti al nostro canale Whatsapp e rimani aggiornato.
Vuoi leggere BergamoNews senza pubblicità?   Abbonati!
commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI