BergamoNews it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Tir non si ferma all’alt, la polizia locale lo insegue e lo tampona: caos a Treviglio fotogallery

L'autista del mezzo pesante è stato sorpreso al telefono mentre si trovava alla guida e non si è fermato alla richiesta degli agenti: l'inseguimento si è concluso con un incidente che ha paralizzato il centro di Treviglio per oltre un'ora.

Curioso incidente nella mattina di mercoledì 5 aprile a Treviglio. Una pattuglia della Polizia Locale stava effettuando normali controlli di routine in Largo Vittorio Emanuele quando, vedendo sopraggiungere un grosso autoarticolato guidato da una persona che stava utilizzando il cellulare nonostante fosse in corsa, ha intimato l’alt per poter effettuare i controlli del caso.

L’uomo, nonostante la vistosa segnalazione effettuata dagli agenti non si sarebbe fermato e avrebbe proseguito la sua corsa su viale Ortigara. Immediato l’inseguimento da parte delle Forze dell’ordine che hanno affiancato il mezzo per intimare di nuovo l’alt. In prossimità della rotonda che porta in viale Coldilana, a causa del restringimento della carreggiata, i due mezzi hanno impattato dando vita così a un incidente che ha condizionato la viabilità per oltre un’ora.

Sul posto è sopraggiunta una seconda auto della Locale la quale è stata poi supportata da una volante della Polizia Stradale arrivata per effettuare i rilevamenti del caso.

© Riproduzione riservata

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.