Quantcast
Piccola Industria di Confindustria Bergamo: nominati i 4 vicepresidenti - BergamoNews
La squadra

Piccola Industria di Confindustria Bergamo: nominati i 4 vicepresidenti

È stata definita la squadra che affiancherà il nuovo presidente del Comitato Piccola Industria di Confindustria Bergamo Aniello Aliberti.

È stata definita la squadra che affiancherà il nuovo presidente del Comitato Piccola Industria di Confindustria Bergamo Aniello Aliberti.

Il Consiglio Direttivo ha infatti nominato, su proposta del presidente, i vicepresidenti Matteo Assolari (Cava dell’Isola srl), Marco Bassis (Max Color srl), Claudia Sartirani (Teamitalia srl) e Chiara Traversi (Bergamo International Studies srl) incaricati di seguire i diversi progetti del Piano Operativo del Comitato.

Matteo Assolari curerà, in particolare, il Progetto 2 ore in azienda, l’organizzazione dell’assemblea annuale, lo “sportello 231” sulla disciplina della responsabilità amministrativa e il piano gestione emergenze, Marco Bassis seguirà i progetti relativi alla formazione e all’alternanza scuola-lavoro, Claudia Sartirani svilupperà le iniziative di comunicazione, Chiara Traversi si focalizzerà sul Pmi Day.

Vuoi leggere Bergamonews senza pubblicità?
Iscriviti a Friends! la nuova Community di Bergamonews punto d’incontro tra lettori, redazione e realtà culturali e commerciali del territorio.
L'abbonamento annuale offre numerose opportunità, convenzioni e sconti con più di 120 Partner e il 10% della quota di iscrizione sarà devoluta in beneficenza.
Scopri di più, diventiamo Amici!
commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI