• Abbonati
Informazione Pubblicitaria

Uisp Bergamo

La manifestazione

Body Park, domenica 9 aprile torna a Gorle la manifestazione Judolandia

Si attendono quasi 250 giovani judoisti provenienti da tutta la Lombardia, che riempiranno così il PalaGorle in una mattinata frizzante e coinvolgente. A presentare il tutto ci sarà Francesco Brighenti.

E’ tutto pronto a Gorle, dove domenica 9 aprile è in programma la 19ima edizione di Judolandia, la manifestazione organizzata da Body Park ormai diventata un appuntamento irrinunciabile annuale. All’evento sono attesi oltre 250 giovani judoisti provenienti da tutta la Lombardia, pronti a riempire il PalaGorle in una mattinata frizzante e coinvolgente.

A detta di molti si tratta di una delle migliori manifestazioni judoistiche giovanili del panorama nazionale. I piccoli samurai saranno impegnanti in prove sportive, giochi motori e in combattimenti judoistici, mentre nella palestra in tartan sarà attivo uno spazio ricreativo aperto ai fratelli e ai genitori: “A far girare bene la macchina organizzativa un gruppo di oltre cinquanta persone, tutte volontari fra arbitri, giurie, addetti ai giochi motori, all’area ricreativa, all’accoglienza, alle premiazioni…“, ci racconta Emilio Maino, past president di Body Park e in prima fila per l’organizzazione del’evento.

Tutti i partecipanti saranno premiati con una coppa e altri premi. La manifestazione sarà aperta ai nati tra il 2005 e il 2011: oltre alle prove in programma (giochi di lotta judoistica, randori arbitrato a terra, e con partenza in piedi), sarà allestita una grande area ricreativa con Arte al volo, Enigmistica, Colora (e porta a casa) i personaggi di Yoriuchi Yamamoto. A presentare il tutto Francesco Brighenti.

Iscriviti al nostro canale Whatsapp e rimani aggiornato.
Vuoi leggere BergamoNews senza pubblicità?   Abbonati!
Più informazioni
commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI