BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Scherma, Riccardo D’Angelo del Club Scherma Città dei Mille è campione regionale

Il Palazzetto dello sport di Cologne, nel Bresciano, ha ospitato nel weekend l’ultima delle tre prove del circuito regionale lombardo del Gran Premio Giovanissimi di Scherma che ha visto primeggiare un promettente atleta bergamasco: Riccardo D’Angelo del Club Scherma Città dei Mille di Bergamo, categoria Maschietti Spada, ha infatti vinto questa terza prova, confermando il brillante risultato già conseguito a Gorle alla seconda prova.

Così facendo, con due vittorie e un quinto posto al proprio attivo, D’Angelo si è aggiudicato il titolo di Campione Regionale Lombardo Maschietti per la stagione 2016-2017.

Un grande risultato, frutto del lavoro meticoloso e incessante portato avanti dal giovane atleta assieme al maestro Leonardo Urbani, che porta lustro al Club Scherma Città dei Mille e alla città di Bergamo.

© Riproduzione riservata

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.