BergamoNews it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Tripletta di Gomez, Conti in rovesciata: a Genova l’Atalanta balla la Papu dance fotogallery

Al Ferraris dominio assoluto della squadra di Gasperini che guadagna due punti sul Milan frenato a Pescara: Gomez imprendibile, Conti si inventa un gol alla Pinilla e Caldara completa la festa.

La Papu dance non è più solo un fenomeno social: l’Atalanta a Genova domina ed esulta con la buffa danza inventata dal numero 10 nerazzurro, incubo della difesa genoana e autore della solita prestazione maiuscola.

Al Ferraris c’è una sola squadra in campo, quella del grande ex Gian Piero Gasperini che può contare sulla formazione al gran completo e risponde con un roboante 5-0 alla vittoria della Lazio nel primo anticipo del sabato, allungando anche sul Milan bloccato sul pari a Pescara: Gomez è protagonista assoluto ma la gara la sblocca il rientrante Andrea Conti con una “cilena” alla Mauricio Pinilla (espulso a metà secondo tempo).

Poi sale in cattedra il capitano che rimane freddissimo dal dischetto prima, festeggiando con l’ormai noto passo di danza da lui inventati, e chiude la gara da rapace d’area poi: seguono la zampata di Caldara e il timbro finale sempre di Gomez.

Il Genoa fa solo da sparring partner con Berisha che corre un solo rischio sul destro radente di Rigoni dopo pochi minuti: poi è un monologo nerazzurro, una macchina da gol perfetta che ogni giornata che passa stabilisce un nuovo record, così come il suo numero 10, mai così prolifico in Serie A.

© Riproduzione riservata

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.