Quantcast
Pietro Ghislandi recita Shakespeare al Teatro Sperimentale di Ancona - BergamoNews
Venerdì 31

Pietro Ghislandi recita Shakespeare al Teatro Sperimentale di Ancona

Venerdì 31 marzo Pietro Ghislandi si esibirà nel "Teatro della Residenza" di Ancona con i famosi pianisti Roberto Prosseda ed Alessandra Ammara

Venerdì 31 marzo Pietro Ghislandi si esibirà nel “Teatro della Residenza” di Ancona con i famosi pianisti Roberto Prosseda ed Alessandra Ammara.

L’attore Ghislandi reciterà il “Sogno di una notte di mezza estate” di Shakespeare nel concerto-spettacolo con brani in versione originale per pianoforte a quattro mani di Mendelssohn nell’ambito della stagione musicale della Società Amici della Musica “Guido Michelli” di Ancona.

L’attore-ventriloquo Ghislandi, con le sue corde vocali “magiche”, darà la voce a tutti i diversi personaggi del dramma Shakespeariano. Ghislandi continua quindi il suo tour italiano con i musicisti di fama europea Roberto Prosseda ed Alessandra Ammara.

La Prima mondiale dello spettacolo ha avuto grande successo al Festival Internazionale “Montebello” di Bellinzona in Svizzera il 5 luglio scorso, in diretta radiofonica sulla Radio Nazionale Svizzera.
Un Ghislandi quindi attore impegnato, ritornato ultimamente in tivù sulle reti nazionali con un originale spot pubblicitario.

Vuoi leggere Bergamonews senza pubblicità?
Iscriviti a Friends! la nuova Community di Bergamonews punto d’incontro tra lettori, redazione e realtà culturali e commerciali del territorio.
L'abbonamento annuale offre numerose opportunità, convenzioni e sconti con più di 120 Partner e il 10% della quota di iscrizione sarà devoluta in beneficenza.
Scopri di più, diventiamo Amici!
commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI