BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Pietro Ghislandi recita Shakespeare al Teatro Sperimentale di Ancona

Venerdì 31 marzo Pietro Ghislandi si esibirà nel "Teatro della Residenza" di Ancona con i famosi pianisti Roberto Prosseda ed Alessandra Ammara

Venerdì 31 marzo Pietro Ghislandi si esibirà nel “Teatro della Residenza” di Ancona con i famosi pianisti Roberto Prosseda ed Alessandra Ammara.

L’attore Ghislandi reciterà il “Sogno di una notte di mezza estate” di Shakespeare nel concerto-spettacolo con brani in versione originale per pianoforte a quattro mani di Mendelssohn nell’ambito della stagione musicale della Società Amici della Musica “Guido Michelli” di Ancona.

L’attore-ventriloquo Ghislandi, con le sue corde vocali “magiche”, darà la voce a tutti i diversi personaggi del dramma Shakespeariano. Ghislandi continua quindi il suo tour italiano con i musicisti di fama europea Roberto Prosseda ed Alessandra Ammara.

La Prima mondiale dello spettacolo ha avuto grande successo al Festival Internazionale “Montebello” di Bellinzona in Svizzera il 5 luglio scorso, in diretta radiofonica sulla Radio Nazionale Svizzera.
Un Ghislandi quindi attore impegnato, ritornato ultimamente in tivù sulle reti nazionali con un originale spot pubblicitario.

© Riproduzione riservata

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.