• Abbonati
L'iniziativa

Juventus-Barcellona, il fans club blaugrana bergamasco si prepara per la trasferta torinese

Per il match di Champions League il club bergamasco è pronta per la grande trasferta e coglie l'occasione per cercare nuovi iscritti amanti del Barca

Il Barcellona, a distanza di soli due anni dalla finalissima di Berlino, trova di nuovo la Juventus sul proprio cammino in Champions League.

Per questo quarto di finale i tifosi “blaugrana” italiani si stanno già preparando a vivere due giornate eccezionali sotto la Mole Antonelliana. I cinque Fans Club ufficiali italiani del F.C. Barcellona (Torino, Genova, Lombarda, Bergamo e Roma) insieme al Club della Svizzera Italiana (Canton Ticino) accoglieranno in maniera calorosa la spedizione barcellonese.

Nel corso degli anni il Fan Club è cresciuto molto, divenendo un punto di riferimento per i tifosi del Barcellona residenti a Torino, in Piemonte … e non solo. Infatti il Club ha creato una sinergia con altri gruppi amanti del “Barça” sparsi nel nostro Paese, con l’obiettivo di espandere ulteriormente la rete di sostenitori della squadra in tutta Italia.

Questo il programma:

Lunedì 10 aprile
– ore 20, cena dei Club del “Barça” già presenti a Torino

Martedì 11 aprile
– ore 14, incontro dei Club e dei tifosi al “Six Nations Pub” di Corso Vittorio Emanuele II, 28.
– ore 17, partenza per lo Juventus Stadium.

Per ogni ulteriore informazione sull’iniziativa: penyabarcelonistaturin@email.itwww.torinoblaugrana.eu.

Vuoi leggere BergamoNews senza pubblicità?   Abbonati!
commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI