BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Dopo il nuovo incendio a Ponte Nossa, arrestato il presunto piromane fotogallery

Un pensionato di 73 anni, residente a Clusone, è stato arresto come responsabile del rogo

Sarebbe stato visto lanciare qualcosa dal finestrino della sua auto sul Pizzo Froll a Ponte Nossa, dove di lì a poco, intorno alle 14 di giovedì 30 marzo, è divampato l’ennesimo incendio. Un pensionato di 73 anni, residente a Clusone, è stato arresto come responsabile del rogo.

incendio al ponte del costone

I carabinieri di Clusone che l’hanno individuato e condotto in carcere in attesa della convalida dell’arresto, stanno ora indagando per cercare di capire se possa essere anche l’autore degli incendi avvenuti nella zona nelle ultime settimane.

Per domare il rogo di giovedì sul posto sono presenti i vigili del fuoco di Clusone e di Gazzaniga insieme ai volontari anti incendio di Ponte Nossa. Presenti anche i carabinieri di Ardesio e Gandino. Per facilitare le operazioni è giunto sul posto anche un elicottero Erikson della Guardia Forestale che ha attinto acqua dal fiume Serio.

© Riproduzione riservata

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.