Quantcast
Caso Yara: il 30 giugno il processo d'appello per Bossetti - BergamoNews
A brescia

Caso Yara: il 30 giugno il processo d’appello per Bossetti

Fra tre mesi esatti inizierà il processo d'Appello per Massimo Bossetti che in primo grado, alla fine di giugno del 2016, è stato condannato all'ergastolo per l'omicidio di Yara Gambirasio

Fra tre mesi esatti inizierà il processo d’Appello per Massimo Giuseppe Bossetti che in primo grado, alla fine di giugno del 2016, è stato condannato all’ergastolo per l’omicidio di Yara Gambirasio (leggi).

Il processo si svolgerà a Brescia dal 30 giugno: difficile prevedere quanto durerà. Di certo si sa che Claudio Salvagni e Paolo Camporini, gli avvocati del muratore di Mapello (che intanto ha chiesto di poter ampliare la propria cella nel carcere di Bergamo dove è detenuto), punteranno sul tutto quanto gira attorno al Dna, ritenuto prova determinante dalla Corte d’assise che ha condannato Bossetti, ma invece contestato dai suoi difensori.

Vuoi leggere Bergamonews senza pubblicità?
Iscriviti a Friends! la nuova Community di Bergamonews punto d’incontro tra lettori, redazione e realtà culturali e commerciali del territorio.
L'abbonamento annuale offre numerose opportunità, convenzioni e sconti con più di 120 Partner e il 10% della quota di iscrizione sarà devoluta in beneficenza.
Scopri di più, diventiamo Amici!
commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI