BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Treviolo, polizia locale scova furgone rubato carico di arnesi da scasso

Non è escluso che il mezzo possa appartenere a una delle bande di ladri di appartamento che hanno preso di mira negli ultimi mesi le abitazioni di Treviolo e dei paesi limitrofi

Quel furgone abbandonato da qualche giorno in via Amato ha attirato l’attenzione degli abitanti della zona, che l’hanno segnalato alla Polizia Locale. Lunedì 27 marzo, nell’area della frazione Roncola, gli agenti di Treviolo hanno così scoperto un veicolo rubato, al quale erano state applicate targhe asportate da un altro mezzo. Hanno quindi deciso di perquisirlo e all’interno hanno trovato arnesi atti allo scasso, spy-cam, torce e telecomandi di cancelli elettrici.

treviolo scasso 1

Il vice comandante Cagninelli

Sono in corso le indagini volte a individuare i responsabili e ricostruire i fatti eventualmente consumati nella provincia di Bergamo grazie ai sistemi di videosorveglianza comunale. Non è escluso che il mezzo possa appartenere a una delle bande di ladri di appartamento che hanno preso di mira negli ultimi mesi le abitazioni di Treviolo e dei paesi limitrofi.

L’operazione ha ricevuto i complimenti del sindaco di Treviolo, Pasquale Gandolfi: “Ancora grazie alla polizia locale e al nuovo vice-comandante Cagninelli. Grazie anche ai cittadini di Treviolo per l’attiva collaborazione”.

© Riproduzione riservata

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.