Quantcast
Samsung Galaxy S8 senza più segreti: Note 7 verso il ritiro dal mercato - BergamoNews
Mister gadget

Samsung Galaxy S8 senza più segreti: Note 7 verso il ritiro dal mercato

La nuova settimana si apre con una certezza: il Samsung Galaxy S8 dominerà la scena tecnologica anche nel weekend sono state rese note tutte le informazioni possibili e immaginabili.

Dalle foto ufficiali alle schede tecniche dei prodotti, fino agli accessori e ai prezzi degli stessi: ormai c’è pochissimo da scoprire sul nuovo top di gamma della casa coreana.
A proposito di Samsung è notizia delle ultime ore che il Galaxy Note 7 verrà completamente disattivato la prossima settimana in Corea del Sud: sarà il primo passo per la completa rimozione del prodotto dal mercato, magari “nascosta” dal lancio del nuovo Galaxy S8.

È arrivato anche in Italia Huawei P10, insieme al P10 Plus e P10 Lite: sono ufficialmente disponibili al prezzo base di 679 euro anche se online si trova già a meno di 600 euro.

Per gli appasionati Apple, nel weekend sono state annunciate tre nuove aperture di store in giro per il mondo che accrescono ancora di più l’infinita colonia retail: Miami, Colonia e Nanjing.

A sorpresa sta arrivando una nuova ondata di prodotti con Android Wear a bordo, nella versione 2.0: li propongono Tomy Hilfiger, Hugo Boss e Diesel che hanno puntato su tre smartwatch.

Vuoi leggere Bergamonews senza pubblicità?
Iscriviti a Friends! la nuova Community di Bergamonews punto d’incontro tra lettori, redazione e realtà culturali e commerciali del territorio.
L'abbonamento annuale offre numerose opportunità, convenzioni e sconti con più di 120 Partner e il 10% della quota di iscrizione sarà devoluta in beneficenza.
Scopri di più, diventiamo Amici!
commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI