BergamoNews it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Supermarket a Sorisole, confronto pubblico promosso dall’opposizione

Si svolgerà giovedì 23 marzo alle 20.30 al centro civico di Petosino l’incontro-confronto con la cittadinanza per spiegare l’insediamento del supermercato che dovrà sorgere in via Marconi e in via Rigla a Petosino.

La serata è promossa da Progetto Comune, la lista civica all’opposizione, e si concentrerà sull’evoluzione del progetto iniziale previsto nel Pgt dalla passata amministrazione di Stefano Gamba alle attuali volumetrie varate dal Comune di Sorisole poche settimane fa.

L’incontro vuole analizzare quali opportunità o svantaggi possono crearsi sul territorio e quale ruolo ricopre la politica nello sviluppo dell’offerta commerciale di Sorisole.

Ecco qui il volantino distribuito nei giorni scorsi dall’opposizione.
volantino_progettocomune

© Riproduzione riservata

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.