BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

“Capannone costruito illegalmente su due fiumi”, Le Iene a Berbenno – Video

A Berbenno c'è un capannone costruito su due fiumi e che sarebbe a rischio. Almeno secondo Le Iene, il programma di Italia Uno che ha fatto tappa nel piccolo paese della Valle Imagna

Più informazioni su

A Berbenno c’è un capannone costruito su due fiumi e che sarebbe a rischio. Almeno secondo Le Iene, il programma di Italia Uno che ha fatto tappa nel piccolo paese della Valle Imagna per fare luce sulla vicenda.

Dopo aver ascoltato il parere del geologo Diego Marsetti, l’inviato Luigi Pelazza ha intervistato Gianluca Todeschini, proprietario del capannone, e i toni si sono inaspriti. Pelazza si è poi rivolto al geologo del Comune e al sindaco Mario Salvi.

GUARDA IL SERVIZIO:

© Riproduzione riservata

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da camilla_frattasio

    E’ necessario però capire meglio le responsabilità, il proprietario ha parlato di aver fatto i lavori con la D.I.A. (denuncia inizio attività) ma nei commenti si parlava di Licenza Edilizia (titolo che non esiste più da numerosi anni),quindi il Comune non avrebbe fatto tutte le dovute verifiche,
    solo per capire da dove partire.