Quantcast
Incendio a Gorno: nella zona una decina di abitazioni - BergamoNews
Lunedì pomeriggio

Incendio a Gorno: nella zona una decina di abitazioni

Panico tra gli abitanti della zona di via Prealpina inferiore a Gorno, dove nel pomeriggio di lunedì 20 marzo si è scatenato un incendio

Panico tra gli abitanti della zona di via Prealpina inferiore a Gorno, dove nel pomeriggio di lunedì 20 marzo si è scatenato un incendio. Ancora ignote la cause del rogo, che è divampato in una zona boschiva del quartiere del paese seriano. Una decina le abitazioni a rischio, anche se gli abitanti non sono stati fatti evacuare.

Sul post sono intervenuti i carabinieri di Ponte Nossa, i volontari anti incendio di Ponte Nossa, i vigili del fuoco di Clusone e di Gazzaniga, oltre all’elicottero della Regione Lombardia che per le fasi di spegnimento del rogo pesca acqua dal fiume Serio.

Sabato un incendio era invece divampato sul Monte Vaccaro a Parre, con due elicotteri per domare le fiamme. Nella serata di domenica, poi, un rogo è divampato in via dei Celestini a Bergamo.

Vuoi leggere Bergamonews senza pubblicità?
Iscriviti a Friends! la nuova Community di Bergamonews punto d’incontro tra lettori, redazione e realtà culturali e commerciali del territorio.
L'abbonamento annuale offre numerose opportunità, convenzioni e sconti con più di 120 Partner e il 10% della quota di iscrizione sarà devoluta in beneficenza.
Scopri di più, diventiamo Amici!
Più informazioni
commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI