BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Gianluca Vialli visita Zingonia: “Impressionato, l’Atalanta un modello per l’Italia”

Ufficialmente è stata l'occasione per riabbracciare il vecchio amico Luca Percassi, conosciuto ai tempi del Chelsea, in pratica la possibilità di ammirare da vicino quel progetto Atalanta che in Italia e in Europa in molti stanno guardando con sempre maggiore interesse

Giornata nerazzurra per Gianluca Vialli, che mercoledì 15 marzo ha visitato il centro Bortolotti di Zingonia.

Vialli a Zingonia

Ufficialmente è stata l’occasione per riabbracciare il vecchio amico Luca Percassi, conosciuto ai tempi del Chelsea, in pratica la possibilità di ammirare da vicino quel progetto Atalanta che in Italia e in Europa in molti stanno guardando con sempre maggiore interesse.

“Sono rimasto davvero impressionato da tutto questo – ha dichiarato l’ex attaccante di Cremonese, Sampdoria e Juventus -, qua c’è un progetto fortissimo che dev’essere un modello per tutto il calcio italiano. Ora capisco perché i giovani calciatori arrivano a Zingonia da tutta Italia: se avessi 8-9 anni anch’io sognerei di giocare qua, per l’Atalanta”.

(Foto e video di Atalanta.it)

© Riproduzione riservata

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.