La nomina

Paolo Locatelli nuovo direttore marketing di LG Italia

Al bergamasco il compito di migliorare il posizionamento e la percezione del marchio in tutti i segmenti di offerta in cui Lg Electronics è presente.

Paolo Locatelli è il nuovo direttore marketing di LG Electronics Italia, filiale italiana dell’azienda sudcoreana. Al bergamasco il compito di migliorare il posizionamento e la percezione del marchio in tutti i segmenti di offerta in cui Lg Electronics è presente.

Un nuovo incarico – si legge in una nota diffusa dall’azienda – “per accelerare il percorso di rafforzamento del brand LG attraverso le eccellenze che l’azienda ha in ogni settore di mercato. Quindi, sempre più One Company. One Voice”.

Entrato in LG nel 2005, Locatelli, laureato in Economia e Commercio all’Università degli Studi di Bergamo, per sei anni è stato direttore delle vendite del bianco (home appliances sales director) per poi passare, con la stessa funzione, alla divisione home entertainment dove è rimasto per circa tre anni. Nella 2015 è stato nominato consumer director e poi, dopo meno di un anno, sales & marketing field director.

“Nell’arco di questi ultimi dodici anni trascorsi in Lg ho visto questo brand crescere continuamente di valore – ha commentato il nuovo direttore marketing -. Oggi abbiamo in grande considerazione sia il trade, sia i consumatori grazie alla nostra capacità di creare prodotti innovativi, pensati per rendere la vita sempre più semplice, più emozionante e più bella”.

Vuoi leggere BergamoNews senza pubblicità?   Iscriviti a Friends! >>
Più informazioni
commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI