BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Auto e moto d’epoca, a Chiuduno Mostra Scambio con 140 espositori fotogallery

Sabato 18 e domenica 19 marzo al centro fiere di Chiuduno si terrà la nuova edizione della Mostra Scambio di auto e moto d’epoca. Saranno presenti 140 espositori, con un'ampia gamma di articoli, sia veicoli interi sia pezzi di ricambio, oggettistica e strumenti di lavoro.

È tutto pronto: si scaldano i motori per il via della nuova edizione della Mostra Scambio d’auto e moto d’epoca. L’appuntamento è sabato 18 e domenica 19 marzo nella nuova location del centro fiere di Chiuduno.

Alla manifestazione parteciperanno 140 espositori, con un’ampia gamma di articoli: si potrà trovare tutto per le moto d’epoca e Vespa, sia veicoli interi sia pezzi di ricambio, oggettistica e strumenti di lavoro.

Si comincerà dalle 8 e sarà attivo il servizio cucina fino alle 16. È possibile usufruire del biglietto d’ingresso a 6 euro valido per due giorni.

Nello spazio esterno si potrà godere dello spettacolo con gli stunt rider: sgommate e impennate accompagneranno il pubblico durante l’evento.

Il centro fiere di Chiuduno, con area totalmente al coperto, è in via Martiri della libertà.
Per avere ulteriori informazioni telefonare al numero 3332163628 (Michele) oppure al 3484466935 (Cristian) o accedere alla pagina Facebook “Mostra scambio Bergamo“.
Sponsor by Bettinelli trattamenti termici.
Radio ufficiale Radio NumberOne.

© Riproduzione riservata

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.