Quantcast
Apple, qualcosa bolle in pentola: nuovi iPad il 20 marzo? - BergamoNews
Mister gadget

Apple, qualcosa bolle in pentola: nuovi iPad il 20 marzo?

Solito aggiornamento tecnologico in compagnia di Luca Viscardi, alias Mister Gadget, sempre informatissimo su tutto ciò che accade nell’universo hi tech.

La prima notizia riguarda il possibile arrivo entro la fine di marzo di Android Wear 2.0 su Huawei Watch, uno dei pochi dispositivi a supportare l’upgrade senza alcun tipo di problema per la dotazione hardware. Anche l’azienda è fiduciosa sul rilascio entro quella tempistica.

 

Nella giornata di lunedì sono arrivate altre immagini di Galaxy S8 che hanno svelato la nuova interfaccia utente: la Samsung Experience sarà simile a quella del Note 7 con un impatto meno giocoso rispetto all’aspetto “fumettoso” degli anni passati.

Novità anche per la tastiera di Swiftkey che si è rinnovata ulteriormente: non solo nuove funzionalità per la predizione della scrittura ma anche il tasto della pressione dei suoni.

Notizie anche sull’attesissimo Nokia 3310, in arrivo nel mese di maggio: in Inghilterra le prevendite stanno andando fortissimo ma pare supporterà solamente il 2G e quindi in Italia, almeno per ora, non potrà essere utilizzato con la rete 3.

Curiosità da kickstarter: è arrivata una case per iPhone che al suo interno ha un telefono Android. Un progetto strano ma che ha già superato l’obiettivo che si era prefissato.

Tra le novità del futuro anche il Tab S3 di Samsung: vedremo come sarà accolto dal mercato perchè i prezzi sono stati ritoccati verso l’alto, con 679 euro per il modello solo wifi e 769 per quello con 4G.

A proposito di tablet diversi esperti confermano che la prossima settimana ci sarà un evento di Apple: qualcuno dice il 20 di marzo, con presentazione dei nuovi 4 ipad in 3 diverse misure.

Vuoi leggere Bergamonews senza pubblicità?
Iscriviti a Friends! la nuova Community di Bergamonews punto d’incontro tra lettori, redazione e realtà culturali e commerciali del territorio.
L'abbonamento annuale offre numerose opportunità, convenzioni e sconti con più di 120 Partner e il 10% della quota di iscrizione sarà devoluta in beneficenza.
Scopri di più, diventiamo Amici!
commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI