BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Selvino piange Marcellino Magoni: albergatore, allenatore di sci, papà di Lara

Figura di spicco del turismo dell'Altopiano grazie all'albergo che porta il suo nome, Magoni si è spento a 81 anni

Selvino è in lutto. Venerdì 10 marzo si è spento Marcellino Magoni, 81 anni, da tutti conosciuto in paese per la sua attività da albergatore ma anche per essere stato un grande allenatore di sci.

Ad annunciare la scomparsa è stata la figlia Lara Magoni, già campionessa di sci e oggi consigliere regionale, che con un post su Facebook ha informato amici e conoscenti: “Ci hai fatto un brutto scherzo, ci hai dato tutto e hai scelto di andartene in punta di piedi. Fai buon viaggio. Noi ti amiamo, salutaci mamma”.

Marcellino Magoni era una figura di spicco del turismo dell’Altopiano grazie all’albergo che porta il suo nome. È stato anche l’allenatore della figlia Lara, campionessa dello sci bergamasco e protagonista, all’inizio degli anni ’90, anche in Coppa del Mondo.

A piangerlo, oltre a Lara, anche gli altri due figli Barbara e Marcellino.

© Riproduzione riservata

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.