Quantcast
Lg G6, 20mila unità vendute al debutto in Corea - BergamoNews
Mister gadget

Lg G6, 20mila unità vendute al debutto in Corea

Come ogni lunedì l’appuntamento con la tecnologia e il nostro Mister Gadget è sempre ricchissimo.

Siamo alla vigilia di un giorno importante per Tag Heuer che presenterà un nuovo smartwatch con Android 2.0: non dovrebbe cambiare il posizionamento di prezzo (1.500 euro il modello precedente).

Il nuovo Nokia top di gamma, che verrà presentato nei prossimi mesi, potrebbe avere una fotocamera Zeiss, tornando un po’ all’antica.

Nei giorni scorsi è stato messo in vendita Lg G6 in Corea del Sud, con 20mila unità vendute il primo giorno, successo considerato discreto: chi ha già il telefono in mano parla di batteria migliore al G5 ma inferiore a S7 Edge.

Google e Levi’s metteranno in vendita una smart jacket a 350 dollari con una specie di jackpad per governare il proprio telefonino e sfruttare connessione del telefonino per mostrare informazioni in tempo reale.

Trapelate immagini di Xiaomi Mi6: a primo impatto sembra un iPhone, speriamo che al di là dell’estetica ci sia qualcosa di interessante.

Htc torna in Italia? Pare che la distribuzione tornerà nei negozi fisici attraverso Tech data..non è ufficiale ma potrebbe essere dietro l’angolo.

Vuoi leggere Bergamonews senza pubblicità?
Iscriviti a Friends! la nuova Community di Bergamonews punto d’incontro tra lettori, redazione e realtà culturali e commerciali del territorio.
L'abbonamento annuale offre numerose opportunità, convenzioni e sconti con più di 120 Partner e il 10% della quota di iscrizione sarà devoluta in beneficenza.
Scopri di più, diventiamo Amici!
commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI