BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Campionati italiani ragazzi: Maj è argento nella prova individuale

Più informazioni su

Ottima prova, per Nicolò Maj che nella prova individuale dei campionati italiani della categoria ragazzi che centra una bellissima medaglia d’argento nella gara vinta da Matteo Biondini dello sci club Pian dei Lagotti. Completa il podio il “padrone di casa” Martino Carollo.

Sempre per quanto riguarda i colori del Comitato FISI Alpi Centrali sesto posto per Mattia Zen dello sci club Cunardo e nono posto per Daniele Pizio anche lui “griffato” sci club Schilpario.

In campo femminile medaglia d’oro per Maria Sole Cona dello sci club Bosco. Alle sue spalle la valdostana dello sci club Gressoney Nadine Laurent che dopo il titolo di venerdì 3 marzo sale anche sabato 4 marzo sul podio. Terzo posto per Elisa Gallo sci club Entraque.

Per quanto riguarda i colori lombardi buon quinto posto per la bergamasca di Clusone Giulia Negroni. Ed ancora nella top ten entrano: Cassandra Bonaldi, UBI Banca Goggi, settima e Lucia Isonni di Schilpario ottava.

© Riproduzione riservata

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.