Quantcast
Ex faunistico, la Cividini esclusa rientra in corsa, la gara non si rifà ma i tempi si allungano - BergamoNews
Il parcheggio

Ex faunistico, la Cividini esclusa rientra in corsa, la gara non si rifà ma i tempi si allungano

Pubblichiamo una nota di Bergamo Parcheggi in replica all'articolo pubblicato da Bergamonews.it sul parcheggio all'ex parco faunistico in Città Alta

Pubblichiamo una nota di Bergamo Parcheggi che puntualizza suitenpi per il sul parcheggio all’ex parco faunistico in Città Alta. (Leggi qui)

Con riferimento all’articolo apparso in data odierna su Bergamonews in relazione alla sentenza del Tribunale Amministrativo Regionale per la Lombardia, sezione staccata di Brescia, pubblicata in data 8 marzo 2017, in relazione all’esclusione dalla procedura di gara per l’affidamento dei lavori di costruzione del parcheggio pubblico in Bergamo nell’area denominata “Parco della Rocca ex Parco Faunistico”, ci corre l’obbligo di precisare quanto segue.

L’annullamento, disposto dal Tribunale Amministrativo Regionale, riguarda esclusivamente il provvedimento di esclusione dal procedimento dell’associazione temporanea di imprese con mandataria l’impresa Cividini Ing. & Co. S.r.l..

In forza di tale provvedimento l’associazione temporanea di imprese viene riammessa nella procedura di gara, come peraltro già disposto, per motivi di urgenza, dal decreto del Presidente della Sezione seconda del medesimo Tribunale Amministrativo in data 16 febbraio 2017.

Alla mandataria impresa Cividini Ing. & Co S.r.l., in esito al decreto citato è stata immediatamente trasmessa la lettera di invito contenente tutte le necessarie informazioni per accedere all’intera documentazione di gara.

Al fine di garantire la parità di trattamento rispetto agli altri raggruppamenti, già ammessi alla procedura, il termine di presentazione delle offerte è stato adeguato e rinviato di un periodo inferiore a trenta giorni.

Conseguentemente il procedimento di gara ha subito esclusivamente un breve ritardo rispetto al programma.
Il bando di gara non è stato annullato e la gara non si dovrà rifare.

Vuoi leggere Bergamonews senza pubblicità?
Iscriviti a Friends! la nuova Community di Bergamonews punto d’incontro tra lettori, redazione e realtà culturali e commerciali del territorio.
L'abbonamento annuale offre numerose opportunità, convenzioni e sconti con più di 120 Partner e il 10% della quota di iscrizione sarà devoluta in beneficenza.
Scopri di più, diventiamo Amici!
commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI