Quantcast
Rapina in pieno centro città: via gli orologi dalla gioielleria Monti Decio - BergamoNews
Bergamo

Rapina in pieno centro città: via gli orologi dalla gioielleria Monti Decio

Alle 18.30, in una via molto affollata, due persone in sella a uno scooter, armate di pistola e coltello, sono entrate nella gioielleria, hanno puntato l'arma al titolare e hanno portato via una ventina di orologi

Attimi di terrore nella serata di giovedì 9 marzo per titolare e dipendenti della gioielleria Monti Decio 1912 in via Zambonate 85, in pieno centro a Bergamo.

Alle 18.30, in una zona molto affollata, due persone in sella a uno scooter, armate di pistola e coltello, sono entrate nella gioielleria, hanno puntato l’arma al titolare e hanno portato via una ventina di orologi di valore esposti in vetrina. Poi sono fuggite sulla motocicletta della quale i titolari hanno preso il numero di targa.

Carabinieri e guardie di Sorveglianza Italiana si sono messi all’inseguimento. In via Zambonate anche la polizia scientifica per rilevare eventuali tracce lasciate dai rapinatori.

Vuoi leggere Bergamonews senza pubblicità?
Iscriviti a Friends! la nuova Community di Bergamonews punto d’incontro tra lettori, redazione e realtà culturali e commerciali del territorio.
L'abbonamento annuale offre numerose opportunità, convenzioni e sconti con più di 120 Partner e il 10% della quota di iscrizione sarà devoluta in beneficenza.
Scopri di più, diventiamo Amici!
commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI