Quantcast
Lady Day Quartet, il re-tour fa tappa ad Almè e omaggia le donne - BergamoNews
Venerdì 10 marzo

Lady Day Quartet, il re-tour fa tappa ad Almè e omaggia le donne

Una serata musicale tutta al femminile con l'esibizione del Lady Day Quartet: Cinzia Cometti, Cristina Gambalonga, Alessandra Icardi e Debora Taiocchi

Metti quattro ragazze che cantano brani pop, jazz, gospel con gli arrangiamenti di Maurizio Zappatini, lascia passare vent’anni e immagina di ritrovarle 20 anni dopo. È ciò che succederà venerdì 10 marzo alle 21 alla sala civica ad Almè, in piazza Lemine 5, dove le ragazze sono ormai le Lady Day Quartet: Cinzia Cometti, Cristina Gambalonga, Alessandra Icardi e Debora Taiocchi.

Una serata musicale tutta al femminile con l’esibizione del Lady Day Quartet, accompagnate alla tastiera da Simonetta Agazzi, che approda nella bergamasca con una tappa del loro “Re Tour” grazie alle associazione Culturalmente e Musica in Lemine.

quartet

Vuoi leggere Bergamonews senza pubblicità?
Iscriviti a Friends! la nuova Community di Bergamonews punto d’incontro tra lettori, redazione e realtà culturali e commerciali del territorio.
L'abbonamento annuale offre numerose opportunità, convenzioni e sconti con più di 120 Partner e il 10% della quota di iscrizione sarà devoluta in beneficenza.
Scopri di più, diventiamo Amici!
commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI