BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Teamitalia

Informazione Pubblicitaria

Proloco Bergamo, tornano le domeniche dell’arte: nuova edizione in Piazza Pontida

Gli appuntamenti con le mostre di pittura in Piazza Pontida sono organizzate da Proloco Bergamo – divisione art & culture: tutte le seconde domeniche del mese da marzo a dicembre (agosto escluso).

Più informazioni su

Domenica 9 aprile riprenderanno le mostre di pittura in Piazza Pontida organizzate dalla Pro Loco Bergamo divisione “Art  & Culture”.

Ogni seconda domenica del mese, ai portici di Piazza Pontida, sarà infatti possibile ammirare le originali opere di artisti bergamaschi, ma non solo.

Il ciclo di mostre, molto seguito dai pittori della nostra provincia, ma sempre più frequentato anche da artisti provenienti da tutta Lombardia, ha il preciso intento di valorizzare e promuovere proprio le produzioni artistiche lombarde.

Domeniche dell'arte

Gli appuntamenti 2017:

– 9 Aprile
– 14 Maggio
– 11 Giugno
– 9 Luglio
– 10 Settembre
– 8 Ottobre
– 12 Novembre
– 10 Dicembre

LOCATION E ORARIO MOSTRE:
Portici Piazza Pontida – Bergamo Bassa – Orario: dalle 8 alle 20.

Ricordiamo che sono aperte le iscrizioni.

Per chi fosse interessato o volesse avere informazioni in merito, è possibile contattare la sede dell’associazione Pro Loco Bergamo – “Art & Culture”, al numero 035-237323, oppure inviare un’e-mail all’indirizzo di posta elettronica eventi@prolocobergamo.it

Domeniche dell'arte

© Riproduzione riservata

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.