• Abbonati
L'iniziativa

Passi lunghi e ben distesi…la prima camminata in rosa

Mirko Pizzaballa, classe 1992, parteciperà alla prima camminata in rosa di Dalmine: un' occasione per festeggiare le donne e passare un pomeriggio di benessere e amicizia. Appuntamento a domenica 12 marzo a Dalmine

Vi presento la prima camminata in rosa di Dalmine, la partenza è fissata per domenica 12 marzo alle ore 15:00 presso l’oratorio San Giuseppe di Dalmine.

Chi volesse partecipare alla camminata può iscriversi all’oratorio San Giuseppe o all’oratorio di Sabbio oppure il giorno dell’evento alle 14:30.

Il percorso ufficiale tocca tutte e sette le parrocchie di Dalmine con i rispettivi oratori: Brembo – Mariano – Sabbio – Guzzanica – S.Maria – S.Andrea arrivo con ristoro all’oratorio San Giuseppe. Ognuno può decidere di unirsi in qualsiasi momento in uno dei sette oratori.

“L’idea della camminata è nata un po’ per caso scherzando con gli altri organizzatori -spiega Orietta Cagnoli- ma grazie all’aiuto del gruppo podistico di Sabbio, la proposta è divenuta concreta. La camminata non competitiva è aperta a tutti con lo scopo di abbracciare tutte le donne e di passare un pomeriggio di benessere e amicizia.”

Il costo dell’iscrizione è di 3€, parte del ricavato verrà devoluto all’associazione no profit “cuore di donna”.

Vi aspettiamo numerosi per passare un pomeriggio diverso.

Iscriviti al nostro canale Whatsapp e rimani aggiornato.
Vuoi leggere BergamoNews senza pubblicità?   Abbonati!
commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI