• Abbonati
A villa d'almè

“Ha investito mia madre ed è scappato, aiutateci a trovare il pirata con la Ypsilon”

L'incidente è avvenuto poco prima delle 8 di martedì 7 marzo in via Pradelle: la donna, ferita in modo grave, è stata trasportata al Papa Giovanni di Bergamo in codice rosso

Ancora non è chiara la dinamica dell’incidente che martedì 7 marzo, poco prima delle 8, ha portato all’investimento di una donna di 50 anni a Villa d’Almè. Quel che è certo, però, è che la persona che era alla guida della Lancia Ypsilon verde (modello vecchio, di almeno dieci anni fa) non si è fermata a prestare i primi soccorsi alla vittima, scappando a tutta velocità verso il traffico cittadino.

La donna, ferita in modo grave, è stata trasportata al Papa Giovanni di Bergamo in codice rosso. Fortunatamente, non è in pericolo di vita.

Sul posto, oltre agli uomini del 118, anche i carabinieri di Bergamo che hanno sentito i primi testimoni dell’incidente e iniziato la caccia al pirata della strada.

“Stiamo cercando chi era alla guida di quella Ypsilon – è l’appello della figlia della 50enne investita -: chiunque abbia visto qualcosa poco prima delle 8 in via Pradelle, proprio di fronte alla Tipografia Eletta, contatti le forze dell’ordine e dia una mano alla indagini”.

Iscriviti al nostro canale Whatsapp e rimani aggiornato.
Vuoi leggere BergamoNews senza pubblicità?   Abbonati!
leggi anche
pirata
Villa d'almè
L’investitore della donna si presenta ai carabinieri: denunciato
commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI