BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Uisp Bergamo, ennesimo importante risultato per “Le corti di Treviolo”

Ai Campionati Regionali Fihp, andati in scena a Mantova, sono arrivati due importanti risultati, con il successo del quartetto "Clas" e il bronzo per il quartetto "Lisaveli Pop".

Ennesimo importante risultato per “Le Corti di Treviolo”, una delle società fiore all’occhiello del panorama a rotelle targato Uisp Bergamo, ai Campionati Regionali Fihp, andati in scena a Mantova. Nell’ambito dei Gruppi Spettacolo il quartetto “Clas”, già campione regionale nel 2016, ha ottenuto un altro importante risultato, al pari degli altri gruppi “Suite 104”, “Elcabesa Vip” e il piccolo gruppo “Le Bele Scete”.

Un risultato di particolare prestigio è stata la medaglia di bronzo ottenuta dal quartetto “Lisaveli Pop”, con l’esibizione andata in scena sulle note di “Where is the love?” dei The black eyed peas. Il presidente della società, Giuseppe Mazzoleni, ha espresso tutta la sua soddisfazione per l’esito della giornata, al pari di Dario Colelli, referente di settore per la Uisp di Bergamo: “Ora Le Corti di Treviolo si concentrerà sui campionati italiani. In bocca al lupo.

Le corti di treviolo - uisp bergamo

© Riproduzione riservata

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.