Quantcast
Galaxy S8 senza più segreti: un video lo svela completamente - BergamoNews
Mister gadget

Galaxy S8 senza più segreti: un video lo svela completamente

Tutte le principali notizie dal mondo della tecnologia riassunte in pochi minuti dal nostro Luca Viscardi, alias Mister Gadget: problemi in vista per Nintendo Switch mentre il Galaxy S8 è ormai stato completamente svelato.

Tornano le notizie tecnologiche del nostro Mister Gadget che ci aggiorna sulle principali novità dal mondo hi-tech di lunedì 6 marzo. 

In vetrina Nintendo Switch e un problema di pixel che potrebbe diventare un problema se si dovesse scoprire più diffuso di quanto lo sia ora: alcuni modelli nel mondo riscontrano infatti dei “pixel morti” sul display ma al momento l’azienda non lo considera un problema strutturale.

A proposito di pixel, Google sta lavorando all’uscita di Google Pixel 2: il posizionamento dovrebbe essere sempre elevato, sulla scia del primo modello, ma potrebbe esserci la sorpresa di un modello economico da affiancargli e che andrebbe a coprire quella fascia di prezzo dove si sono sempre inseriti gli smartphone Nexus.

Non ci sono più segreti, invece, riguardo il Galaxy S8 di Samsung, mostrato addirittura in un video di 5 secondi dove si vede perfino il codice Imei del prodotto: detto che ormai esteticamente non c’è più nulla da scoprire, rimangono le curiosità relative al contenuto e al software.

Rimanendo nel campo degli smartphone Xiaomi potrebbe presentare a breve il MiMix 2, con schermo curvo e con il 93% di proporzione tra la superficie totale del telefono e quella del display.

Ultime due notizie in breve: i browser di Microsoft Explorer ed Edge sono scesi sotto la soglia del 50% di utilizzo nel mondo, dove al contrario sta esplodendo Chrome; in Australia infine è nato Clickability, una sorta di Yelp per i disabili che indica i locali senza barriere architettoniche.

 

Vuoi leggere Bergamonews senza pubblicità?
Iscriviti a Friends! la nuova Community di Bergamonews punto d’incontro tra lettori, redazione e realtà culturali e commerciali del territorio.
L'abbonamento annuale offre numerose opportunità, convenzioni e sconti con più di 120 Partner e il 10% della quota di iscrizione sarà devoluta in beneficenza.
Scopri di più, diventiamo Amici!
commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI