• Abbonati
L'incidente

Rogno, le nipotine della donna morta erano appena state dimesse dopo un tamponamento fotogallery

Lo schianto mortale sulla Statale 42 a Rogno a poche ore dal tamponamento che aveva visto coinvolta la famiglia del figlio della donna che ha perso la vita: gravi le condizioni delle bimbe.

L’incidente mortale a poche ore di distanza da quello che aveva visto coinvolti suo figlio, la nuora e le due nipotine di 4 e 6 anni, le stesse che sono state nuovamente ricoverate in gravi condizioni dopo il terribile schianto a Rogno, sulla Statale 42, attorno alle 20 di sabato 4 marzo (LEGGI QUI).

Così ha perso la vita Brunella Corti, 70enne di Sovere, che poco prima si era recata col marito a recuperare i parenti negli ospedali di Chiari, Iseo ed Esine: nel pomeriggio, infatti, il figlio della donna con la famiglia era rimasto coinvolto in un tamponamento sulla Provinciale 510 a Sulzano, sul confine con Sale Marasino.

Per questo motivo, secondo quanto ricostruito dai carabinieri, sulla Nissan Micra dei nonni viaggiavano in 6: all’improvviso, per cause ancora in fase di accertamento, si sono trovati di fronte una Volkswagen Golf e l’impatto, violentissimo, è stato inevitabile e ha coinvolto anche un’altra vettura alle loro spalle.

La settantenne di Sovere, che viaggiava sul sedile del passeggero, è morta nello schianto mentre il figlio e le due nipotine sono rimasti gravemente feriti: immediato l’intervento delle forze dell’ordine e dei mezzi di soccorso che, dopo aver prestato le prime cure sul posto, hanno disposto il ricovero d’urgenza in ospedale dove sono arrivati con l’elisoccorso.

Feriti in modo non grave il marito della settantenne e la nuora, così come i conducenti delle altre due vetture coinvolte nell’incidente.

Iscriviti al nostro canale Whatsapp e rimani aggiornato.
Vuoi leggere BergamoNews senza pubblicità?   Abbonati!
leggi anche
Incidente mortale a Rogno
Fuori pericolo
Sciolta la prognosi per le sorelline ferite nell’incidente di sabato
commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI