BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

L’Atalanta sbatte sul muro Fiorentina, è 0-0: nerazzurri a quota 52 in classifica fotogallery

Finisce 0-0 all'Atleti Azzurri d'Italia: tante buone occasioni per i nerazzurri, soprattutto con Freuler e Petagna, che raccolgono un punticino e salgono a 52 punti in classifica.

Non vince ma nemmeno perde l’Atalanta nel lunch-match di domenica 5 marzo al Comunale con la Fiorentina. Un pareggio senza gol che lascia più intatti che mai i sogni europei dei nerazzurri, che restano attaccati al gruppone delle prime della classe a quota 52.

Contro la Viola chi si aspettava una gara semplice e in discesa è rimasto spiazzato: gli uomini di Sousa, infatti, sono arrivati a Bergamo per giocarsela a viso aperto, mettendo a tratti anche in difficoltà Gomez e compagni.

L’Atalanta ai punti avrebbe sicuramente meritato di conquistare il bottino pieno, ma il punto conquistato lascia comunque ottimisti in vista della prossima trasferta, quella di San Siro contro l’Inter.

© Riproduzione riservata

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.